Luce e gas

ENERGIACHIARA.IT

Confcommercio Firenze ha siglato con Energiachiara.it Srl, società fiorentina di consulenza energetica innovativa dedicata alle PMI italiane, una convenzione che garantisce agli imprenditori iscritti all’associazione condizioni di vantaggio sui servizi offerti dall’azienda, che si occupa  di generare risparmi alle imprese negoziando, in nome e per conto dei clienti, le migliori condizioni di acquisto luce e gas.

Energiachiara.it mette a disposizione delle imprese associate a Confcommercio:

• un consulente indipendente (non legato a società energetiche) in grado di garantire e certificare un vero risparmio sulla bolletta
  • la possibilità di accedere, “tramite gruppi di acquisto”, a condizioni di fornitura non accessibili singolarmente
  • il monitoraggio continuo delle utenze e delle condizioni di mercato
  • nessuna spesa aggiuntiva, in quanto i servizi di Energiachiara.it sono remunerati success fee in misura percentuale al risparmio ottenuto in bolletta.
  • speciale 2021: per gli associati Confcommercio, Energiachiara ha deciso di offrire i propri servizi gratuitamente per tutto il 2021!

Richiedi un preventivo del risparmio annuo ottenibile e un audit energetico gratuito

Informazioni e Contatti

Gabriella Iannotta