Digitalizzazione 4.0, arrivano i voucher della Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Firenze sostiene con voucher del valore massimo di 7mila euro le micro, piccole e medie imprese della provincia di Firenze che usufruiscono di servizi di consulenza e/o formazione relativi ad una o più tecnologie, oppure acquistano beni e servizi strumentali funzionali alla digitalizzazione. Apertura del bando fissata al 16 luglio. Per informazioni e assistenza: Confcommercio Firenze - Marco Poledrini, cell. 334 3125657 – Francesca Caciolli, cell.  3458330623

L’emergenza sanitaria ha accelerato i processi digitali di molte imprese, stimolandole ad utilizzare sempre di più web, social e varie procedure telematiche per restare in contatto con i propri clienti, trovarne di nuovi ed organizzare la propria attività.

 

Per sostenere questa evoluzione, ora arriva anche il bando Digitalizzazione 4.0 della Camera di Commercio di Firenze, che concede alle micro, piccole e medie imprese della provincia di Firenze (iscritte all’elenco camerale) voucher validi ad usufruire di servizi di consulenza e/o formazione relativi ad una o più tecnologie, oppure ad acquistare beni e servizi strumentali funzionali alla digitalizzazione. 

 

Il voucher potrà avere un valore massimo di 7.000,00 euro ad azienda richiedente, nella misura del 70% dell’importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute. L’investimento minimo richiesto è di euro 3.000,00.

 

Le domande di ammissione al bando potranno essere inoltrate dal 16 luglio 2020 al 31 luglio 2020, salvo eventuale chiusura per esaurimento delle risorse disponibili. Le domande verranno valutate secondo l’ordine cronologico di invio. Si raccomanda quindi la massima celerità nella presentazione dei documenti necessari. 

 

Confcommercio può fornire assistenza qualificata agli imprenditori che intendono partecipare al bando 

 

Per informazioni: Confcommercio Firenze

Marco Poledrini 

Cell. 3343125657 

m.poledrini@confcommercio.firenze.it

 

Francesca Caciolli

Cell. 3458330623

f.caciolli@confcommercio.firenze.it

 

 

Scarica la scheda riepilogativa del bando Digitalizzazione 4.0