Linkedin per le PMI e i professionisti, il webinar di EDI

Mercoledì 21 luglio alle ore 14.30 gli esperti digitali di Confcommercio saranno protagonisti di una rassegna dedicata all’utilizzo del conosciutissimo social network dedicato alle aziende. Interverranno Il programma vedrà gli interventi di Paola Generali, Presidente EDI, Giada Susca, Senior HR Innovazione & Sviluppo ELIS e Giovanni Buggio, CMO & Head of Marketing Webidoo. Modera Nicola Bianchi di Edi.

Quali sono le potenzialità di LinkedIn rispetto agli altri social media? Come utilizzare LinkedIn come strumento di promozione per sostenere il business della propria impresa e la propria attività professionale? Saranno gli esperti di EDI-Confcommercio a dare le risposte a queste domande durante il webinar in programma mercoledì 21 luglio alle ore 14.30.

 

“Linkedin per le PMI e i professionisti” sarà il tema dell’incontro dove verranno esplorati i temi in un’ottica concreta, con esempi, best practice e interazione con i docenti.

 

Il programma vedrà gli interventi di Paola Generali, Presidente EDI, Giada Susca, Senior HR Innovazione & Sviluppo ELIS e Giovanni Buggio, CMO & Head of Marketing Webidoo. Modera Nicola Bianchi di Edi.

 

I temi affrontanti saranno, nello specifico: come rendere un profilo LinkedIn e una pagina aziendale efficace; la costruzione di un network di valore: le richieste di collegamento, i gruppi professionali, endorsement, segnalazioni; visibilità e promozione: la scrittura di post e pulse; come porre la giusta attenzione sul Target/Audience; quali Touch-point considerare ed attivare; come fare advertising ed integrare LinkedIn Ads nella propria strategia di web marketing.

 

Per accedere al webinar clicca qui:  https://spin.ediconfcommercio.it/eventi/linkedin-per-le-pmi-e-i-professi...

 

Per assistenza o maggiori informazioni, contatta Chiara Mazzotta dello sportello di EDI-Confcommercio Firenze al numero 05711552136 o invia una mail a c.mazzotta@confcommercio.firenze.it 

 

https://spin.ediconfcommercio.it/eventi/linkedin-per-le-pmi-e-i-professi...