Pagamenti elettronici, convenzione Sum Up ancora più conveniente per i soci Confcommercio

Per chi aderisce entro il 31 agosto 2021, zero commissioni sui primi mille euro di transazioni. In più, prezzi esclusivi per l’acquisto di qualsiasi tipo di lettore di carte di credito. Nessun costo fisso né contratto o documento da compilare. La soluzione ideale per le piccole imprese che hanno volumi ridotti di transato, per i professionisti spesso in viaggio, per chi vuole uno strumento facile e veloce per accettare dai propri clienti il pagamento con carte di credito e debito. 

Accettare pagamenti elettronici dai propri clienti diventa sempre più facile e sempre meno oneroso. Grazie alla convenzione stipulata in esclusiva per gli associati a Confcommercio, infatti, chi acquista un lettore di carte Sum Up di qualsiasi tipo entro il prossimo 31 agosto 2021 avrà commissioni azzerate sui primi mille euro di transazioni. 

 

Un ulteriore vantaggio che si aggiunge a quelli già previsti dalla convenzione, come i forti sconti sui prezzi di acquisto dei lettori: 19 euro per l'Air, 39 euro per l'Air con la base e 99 euro per il 3G con stampante.

 

I lettori di carte SumUp sono portatili, senza fili e permettono di incassare nel punto vendita o in mobilità, ovunque uno si trovi. Sum Up rappresenta quindi la soluzione ideale per le piccole imprese che sviluppano volumi contenuti di transato, per i professionisti – magari sempre in viaggio - e per chi, in generale, vuole uno strumento facile e veloce per accettare dai propri clienti pagamenti con carte di credito o di debito. 

 

La burocrazia è ridotta al minimo: non è previsto infatti alcune contratto fisso né alcun documento da compilare.  Ci si può registrare in pochissimi minuti di tempo direttamente on line dal sito https://sumup.it/confcommercio/ senza necessità di passare dalla propria banca e senza vincoli di contratto che legano al servizio. 

 

In più, non c’è alcun costo fisso: con SumUp si paga solo quando si accetta una transazione con carta. Non ci sono canoni o costi fissi aggiuntivi oltre all’1,95% di commissione sempre uguale su tutte le carte. Nessuna installazione: i lettori si configurano in pochi semplici clic già subito dopo l’acquisto, senza nessuna lunga installazione o burocrazia vincolante. 

 

L’offerta prevede altri servizi aggiuntivi, tutti gratuiti. Si possono creare fatture elettroniche, in PDF o XML, da inviare all’Agenzia delle Entrate gratuitamente, controllando gli esiti nel proprio profilo riservato SumUp. Si possono inviare link di pagamento tramite mail, sms o WhatsApp ai propri clienti e ricevere denaro online in pochi clic. Infine, con la SumUp Card, si possono ricevere gli accrediti delle transazioni in un solo giorno e si può pagare in negozio, online e prelevare. 

 

 

Per saperne di più:

 

Confcommercio Firenze

Ufficio Marketing - Fabrizio Marini

Tel 055 2036945

Mail f.marini@confcommercio.firenze.it 

 

 

https://sumup.it/confcommercio/