Social shopping: vendi subito online con la guida degli esperti di EDI

Un’altra offerta imperdibile in esclusiva per gli associati a Confcommercio, che a tariffe ridotte potranno ottenere il servizio personalizzato di consulenza e assistenza per gestire la vendita di prodotti/servizi attraverso WhatsApp, Google My Business e le pagine social di Facebook e Instagram). Una soluzione ideale per le piccole attività che non potrebbero permettersi un sito di e-commerce per problemi di tempo e risorse.

Vendere online sta diventando ormai un passaggio obbligato per molte attività commerciali. Ma non tutte, però, possono permettersi i costi e il tempo necessario a gestire come si deve un sito di e-commerce. Pensiamo ad esempio ai negozi tradizionali e ai piccoli business di respiro locale.

 

Per loro c’è però un’altra soluzione interessante, che permette di stare al passo con i tempi a costi adeguati. È il cosiddetto Social Shopping. Ovvero, la possibilità di vendere servizi e prodotti attraverso WhatsApp, Google My Business e i social (Facebook e Instagram).

 

Agli imprenditori e professionisti che desiderano esplorare questa nuova frontiera, Confcommercio dedica un’offerta esclusiva: costi ridottissimi per avvalersi del servizio personalizzato di consulenza e assistenza per avviare e gestire il proprio Social Shopping sotto la guida degli esperti di Edi, lo sportello per l’Innovazione digitale creato da Confcommercio.  

 

In questo modo, si potranno gestire i clienti esistenti e acquisirne di nuovi interagendo con loro e vendendo direttamente sui più usati social network e piattaforme di interazione. Le opportunità di crescita sono grandi, visto che solo in Italia gli utenti del mondo social sono oltre 35 milioni e sono destinati ad aumentare nei prossimi anni.

 

Questa soluzione integrata è rapida da realizzare, innovativa, efficace e funziona grazie a WebiPay, la soluzione di pagamento diretto che trasforma chat e social in strumenti di vendita online.

 

Per ulteriori informazioni o per studiare l’offerta più adatta alla propria attività, basta contattare lo SPortello INnovazione SPIN di Confcommercio Firenze (sig.ra Elena Galli), al numero di telefono 055 2036994, email e.galli@confcommercio.firenze.it