Vaccinazioni aziendali in Confcommercio, ecco come fare

Tutti gli imprenditori e professionisti associati, compresi i loro dipendenti, fornitori, familiari conviventi e parenti di primo grado, anche minori fino a 16 anni, potranno aderire al piano vaccinale messo in atto dall’associazione di categoria. Aderisci subito contattando il numero di telefono 055 2036921 email segreteria@confcommercio.firenze.it

Tutti gli imprenditori e professionisti associati a Confcommercio, compresi i loro dipendenti, fornitori, familiari conviventi e parenti di primo grado, anche minori fino a 16 anni, potranno aderire al piano vaccinale messo in atto dall’associazione di categoria.

La Regione Toscana ha dato infatti il via ufficiale alla fase operativa dell’accordo sottoscritto a livello nazionale da Governo e parti sociali – Confcommercio compresa. L’accordo vale per i lavoratori di tutti i settori economici, a prescindere dal loro contratto, con un’adesione ovviamente su base volontaria.

Chi desidera aderire al piano vaccinale di Confcommercio, può farlo segnalando al più presto la sua intenzione alla Confcommercio di Firenze (Angela Degli Innocenti), che provvederà a indicare i passi operativi da compiere. Basta scrivere una mail all’indirizzo segreteria@confcommercio.firenze.it  oppure telefonare allo 055 2036921