Buy Tuscany e Sharing Tuscany 2022, a Livorno il 29 e 30 settembre

Toscana Promozione Turistica invita gli operatori interessati a manifestare il proprio interesse alla partecipazione. 

Torna a svolgersi in presenza l’edizione 2022 di Buy Tuscany, l’evento btob organizzato da Toscana Promozione Turistica per favorire l’incontro tra offerta regionale e domanda nazionale ed internazionale.

 

Questa volta la manifestazione si terrà in due giornate, il 29 e 30 settembre a Livorno.

 

La prima giornata “Buy Tuscany” sarà dedicata ad incontri btob con agenda appuntamenti con c.a 100 buyer internazionali provenienti dai maggiori paesi europei ed extra europei, in rappresentanza dei più importanti Tour Operator.

 

La seconda giornata “Sharing Tuscany” sarà dedicata ad incontri btob con agenda appuntamenti con circa 80 buyer italiani, nella mattina è organizzata una presentazione delle eccellenze territoriali in coerenza con prodotti turistici della campagna “Rinascimento senza fine”.

 

Al fine di creare maggiori opportunità di collaborazione tra operatori toscani del settore turismo, si propone ai tour operator, dmc ed agenzie di viaggi specializzate in incoming di partecipare a Sharing Tuscany (30 settembre) in qualità sia di buyer che di seller con agende diversificate. In questo caso la partecipazione della seconda persona in qualità di buyer sarà a titolo gratuito.

 

Chi fosse interessato a partecipare può leggere con attenzione le modalità e altre informazioni utili (come le priorità nell’accettazione delle iscrizioni, l’annullamento e le penali) a questo link , che contiene anche il “Disciplinare per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate da Toscana Promozione Turistica”.

 

Le adesioni dovranno pervenire on line al seguente link http://adesioni.toscanapromozione.it .

 

Scarica la circolare di Toscana Promozione Turistica