"Canta più Forte!"

Domenica 20 ottobre 2019 al Forte Belvedere (Firenze) la sfida canora apert a tutti per raccogliere fondi a favore della Onlus Amici del Pronto Soccorso per l'acquisto di macchinari di primo soccorso.

In occasione dell’ultimo giorno di apertura del Forte Belvedere, domenica 20 ottobre 2019, la Caffetteria del Forte organizza l’evento Canta più Forte! una sfida canora aperta a tutti per la raccolta fondi per l’acquisto di macchinari di prima necessità destinati al Pronto Soccorso di Careggi (holter ed ecocardiografi totipotenti).

L’evento inizierà a partire dalle ore 18.00 a fronte di un'offerta libera minima di €10 sarà possibile degustare centrifugati e frutta fresca, cocktail colorati e aggiudicarsi simpaticissimi gadget, godendo dello skyline più bello della città, il tutto accompagnato dall’intrattenimento musicale di Dj Fabio.

A partire dalle ore 19.00 Karaoke Party! insieme al media partner Lady Radio, il conduttore Andrea Vignolini accoglierà sul palco tutti coloro che vorranno cimentarsi, da soli o in gruppo, nella sfida canora dell’anno: registrati, scegli la canzone e canta più Forte!

Una stravagante giuria di giornalisti e istituzioni decreterà il premio “campana dell’anno” e l’esibizione più convincente! Non mancheranno, durante lo svolgersi della serata, sorprese e colpi di scena!

L’iniziativa, all’insegna del divertimento e del gusto, è patrocinata da Confcommercio – provincia di Firenze, in collaborazione con Primizie Express e Once Extraordinary Events, media partner Lady Radio. Il servizio di sicurezza è svolto gratuitamente da REAR. Il servizio di guardiania è offerto da CIS

Un ringraziamento speciale va alla Compagnia di Babbo Natale.

Per info e pre-iscrizioni: caffetteriadelforte@gmail.com.