Contributo videosorveglianza: termine ultimo 12 agosto 2016

Scade il 12 agosto 2016 il termine per la presentazione della domande

Su richiesta di Confcommercio Firenze, la Camera di Commercio di Firenze, ha pubblicato un disciplinare per consentire alle imprese della Provincia di Firenze, di poter accedere a contributi qualora intendano installare od adeguare i sistemi di sicurezza e videoallarme antirapina, a condizione che siano collegati con le sale e centrali operative della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri.
Da sempre riteniamo che non può esserci impresa se non c’è sicurezza e per questo motivo abbiamo promosso tale iniziativa fermamente convinti che l’adozione di dispositivi di sicurezza, utilizzando tutte le possibilità che la tecnologia attualmente offre, possa essere sempre più efficace anche sotto il profilo della deterrenza.
Per quanto concerne l’ammontare dei contributi stanziati, la Camera di Commercio ha destinato la somma di € 100.000,00 ed il contributo ammonterà al 70% delle spese, al netto iva, fino ad un massimale di € 2.500,00 ed un minimo di € 500,00 (per ciascuna impresa partecipante).
Sempre secondo il disciplinare avranno la priorità per accedere ai contributi le seguenti imprese: Farmacie, Tabaccherie, Gioiellerie, Orologerie e riparazioni di orologi e gioielli (iscritte al Registro Imprese e che abbiano sede legale e/o operativa in provincia di Firenze).
Gli uffici della nostra Associazione sono a disposizione degli Associati per fornire loro assistenza e consulenza sul disciplinare ed ai fini della presentazione della richiesta di contributo alla Camera di Commercio.
Si sottolinea che il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 12 agosto 2016, salvo esaurimento fondi.

Maggiori informazioni potranno essere richieste al seguente contatto:
Securshop - tel. 0363 40378  mail noli@securshop.com