Eventi & Progetti

Dall'8 al 10 dicembre “Art&Ciocc” è a Sesto Fiorentino. Partecipa anche tu!

Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre 2017 la Confcommercio della provincia di Firenze, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza a Sesto Fiorentino “Art&Ciocc”, un evento esclusivo dedicato ad uno degli alimenti più amati, la cioccolata. 

La manifestazione, che per tre giorni raccoglierà in piazza Vittorio Veneto gli stand di maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia con il meglio delle loro produzioni, sarà di sicuro richiamo per il grande pubblico e godrà di grande promozione sui media locali. 

Si tratta quindi di una bella occasione per promuovere la città e la sua rete commerciale a cavallo del Ponte dell’Immacolata, “scaldando” l’atmosfera dello shopping prenatalizio. 

Tutti i commercianti di Sesto Fiorentino sono invitati a partecipare alla manifestazione attraverso l’allestimento di vetrine a tema o proponendo menu o cocktail con il cioccolato come ingrediente principe.

Inoltre, le attività che già producono e/o commercializzano cioccolato sono invitate a partecipare all’evento con un proprio stand in piazza Vittorio Veneto per vendere e far degustare i propri prodotti a base di cioccolato.

Confcommercio ha infatti riservato alcuni spazi a condizioni di assoluto favore per le imprese associate del territorio che desiderano essere protagoniste insieme ai cioccolatieri che arriveranno da fuori. 

Le imprese interessate dovranno inviare la domanda di partecipazione entro mercoledì 29 novembre p.v.

Il modulo per presentare la domanda è allegato a questa pagina, assieme alle informazioni utili per partecipare.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici della Confcommercio di Firenze al numero di telefono 055 2036946 (Fabrizio Matucci) o alla mail f.matucci@confcommercio.firenze.it.