E-commerce: eBay offre negozio base gratuito per 12 mesi e zero commissioni sul venduto fino al 30 giugno.

Per aiutare gli imprenditori in questo momento di emergenza, eBay mette a disposizione di negozi e imprese la propria piattaforma a condizioni estremamente vantaggiose.

In un momento difficile per tutte le imprese e per i negozi in particolare, soprattutto nei settori non considerati essenziali e quindi soggetti alla sospensione dell’attività prevista per limitare la diffusione del Coronavirus, l’e-commerce può rappresentare l’unico modo di raggiungere i propri clienti.

eBay, già partner di Confcommercio da diversi anni, ha deciso di offrire il proprio contributo al superamento dell’emergenza Covid-19.

Fino al 30 giugno, tutte le imprese che si iscriveranno alla pagina dedicata: https://cloud.forbusiness.ebay.com/it-iscriviti-ebay-confcommercio

potranno ottenere il negozio base gratuito per 12 mesi e zero commissioni sul venduto.

Per maggiori informazioni e per conoscere le altre opportunità di digitalizzazione promosse da Confcommercio per le imprese, contatta l’area marketing di Confcommercio Firenze al numero 055 2036921 o alla mail g.iannotta@confcommercio.firenze.it (resp. Gabriella Iannotta)