Firenze, in piazza dei Ciompi c'è "Curiosando al mercato"

Da settembre fino alla fine del 2021, ogni quarto giovedì del mese la piazza si animerà con banchi di artigianato artistico, piccolo antiquariato, modernariato e vintage, bigiotteria, libri nuovi e usati, quadri e oggettistica varia. Apertura dalle ore 8 alle 20. Queste le date in calendario: 23 settembre, 28 ottobre, 25 novembre, 23 dicembre. Per informazioni: Confcommercio Firenze, tel. 055 2036964 . Su iniziativa di Confcommercio Firenze in collaborazione con l’associazione culturale Coart

Da settembre e fino alla fine del 2021, piazza dei Ciompi a Firenze torna ad animarsi ogni quarto giovedì del mese con “Curiosando al mercato”, l’iniziativa ideata dalla Confcommercio fiorentina con la collaborazione dell’associazione culturale Coart.

Saranno 22 gli stand che coloreranno la piazza mettendo in mostra artigianato artistico, piccolo antiquariato, modernariato e vintage, bigiotteria, libri nuovi e usati, quadri e oggettistica varia. Un vero paradiso per i collezionisti e gli appassionati del bric-à-brac, che potranno divertirsi ogni volta a scovare l’oggetto più originale da regalare o regalarsi per arricchire il guardaroba personale o abbellire casa.

Le date fissate in calendario per quest’ultimo scorcio di 2021 sono quattro: 23 settembre, 28 ottobre, 25 novembre, 23 dicembre. I banchi, disposti lungo il perimetro della piazza dei Ciompi, resteranno aperti con orario continuato dalle 8 alle 20.

Per informazioni, è possibile contattare la Confcommercio di Firenze al numero di telefono 055 2036964.