Il 6 novembre torna la “Fiera di Autunno” a Sovigliana (Vinci) Aperte le iscrizioni. C’è tempo fino al 24 ottobre per presentare la domanda.

Sono aperte le iscrizioni per la "Fiera di Autunno" a Sovigliana (Vinci). C’è tempo fino al 24 ottobre per presentare la domanda.

 

Fiva Confcommercio Firenze organizza la terza edizione della “Fiera di Autunno” di Sovigliana (Vinci), domenica 6 novembre 2016, nel Viale Togliatti.

I commercianti su area pubblica interessati a partecipare hanno tempo fino al giorno 24 ottobre per presentare la domanda.

Le domande di partecipazione alla manifestazione possono essere spedite per lettera raccomandata A/R a Confcommercio – Imprese per l’Italia Provincia di Firenze, Piazza Pietro Annigoni 9/D CAP 50122 Firenze, oppure consegnate a mano nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00

 

La domanda di partecipazione e il regolamento sono entrambi scaricabili da questo sito.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria FIVA Confcommercio Firenze, referenti sig. Fabrizio Marini 055 2036945 f.marini@confcommercio.firenze.it e sig. Fabrizio Matucci 055 2036946 f.matucci@confcommercio.firenze.it