Eventi & Progetti

#iorestoacasa ma...resto in contatto!

Siamo fieri della nostra categoria, che in questi giorni così drammatici per il Paese non ha mai smesso e non smetterà di fare la propria parte. Chi chiude per tutelare la salute pubblica, chi rimane aperto per la distribuzione di beni di prima necessità.

 

In un momento in cui ci è chiesto di rimanere distanti, vogliamo tenerci tutti per mano per attraversare insieme questa tempesta, senza perdere nessuno!

 

Magari hai deciso di mettere a frutto questo “stop” forzato per studiare, coltivare una passione, aggiornarti o lavorare a nuovi progetti. Oppure hai modificato il tuo modo di lavorare per continuare a dare un servizio ai tuoi clienti, nel rispetto della normativa e tutelando la salute pubblica.

 

Raccontaci come stai gestendo questo periodo, saremo la tua vetrina in questi giorni difficili e, soprattutto, il tuo contributo potrà essere un suggerimento prezioso per tanti imprenditori come te!

 

Invia una o più foto e un breve testo al numero whatsapp 328 2220573, oppure condividi con noi i tuoi post facebook. Noi provvederemo a pubblicare il tuo contributo sui nostri canali social, amplificandone la portata. 

 

#iorestoacasa ma #restoincontatto !