"La vetrina più bella" per festeggiare l'edizione 2019 di "Corri la Vita"

Domenica 29 settembre 2019 torna "Corri la Vita", l'appuntamento benefico più amato dai fiorentini.
Tutti i commercianti sono invitati a “sfidarsi” nell’allestimento della vetrina più creativa e originale utilizzando la maglietta ufficiale di CORRI LA VITA 2019.

Domenica 29 settembre 2019 si svolgerà la XVII edizione di Corri La Vita, l'evento podistico a carattere benefico nato nel 2003 per potenziare i servizi sanitari dell’Area Fiorentina nella lotta contro il tumore al seno e l’assistenza ai malati oncologici.

Come da tradizione, la manifestazione si svolgerà attraverso un doppio percorso (la corsa non agonistica di 11 Km e la passeggiata di 5.5 Km) così da permettere a tutti di prendere parte a quello che, negli anni, è divenuto non solo un atteso momento di sport e di cultura ma, soprattutto, di impegno sociale.

Anche per questa XVII edizione tutte le attività e tutti i negozi di Firenze, che da sempre accolgono con entusiasmo e creatività la manifestazione, sono invitati a partecipare al contest promosso dall'associazione Corri La Vita Onlus "La vetrina più bella", grazie al quale i negozi potranno creare una meravigliosa cornice e una vera atmosfera di festa in tutta la città, oltre a sostenere attivamente Corri La Vita.

Partecipare al contest "La vetrina più bella" è semplicissimo. Ecco cosa occorre fare:

• iscriversi a Corri La Vita 2019 nei punti di iscrizione (vedi l'elenco) e ritirare la maglietta -o le magliette- ufficiali della manifestazione;
  • ritirare la vetrofania (cm 18×15, alla sede della LILT in viale Giannotti 23, previo appuntamento telefonico allo 055 576939) che darà maggior visibilità al negozio che sostiene ufficialmente la manifestazione;
  • allestire fin da subito la vetrina con almeno una (o più!) magliette di Corri la Vita in maniera originale e creativa;
  • scattare una foto alla vetrina e inviarla alla mail info@corrilavita.it.

La vetrina dovrà rimanere allestita almeno fino a domenica 29 settembre.

La foto verrà caricata dal 20 settembre sulla pagina Facebook ufficiale di Corri la Vita: la vetrina che riceverà il maggior numero di “like” entro venerdì 27 settembre 2019 alle ore 11, sarà proclamata vincitrice del concorso.

La premiazione avverrà proprio domenica 29 settembre, sul palco di Corri la Vita!