Linkedin per startup, ecco “SturtuppIn” la guida gratuita per imprese e professionisti

StartuppIn è la guida Linkedin per startup realizzata da Edi Confcommercio e dal Consorzio Elis. Scaricala e leggila, è gratuita.

Edi Confcommercio il Digital Innovation Hub di Confcommercio Imprese per l’Italia ha realizzato un utile vademecum per le imprese e i professionisti che vogliono imparare a sfruttare le possibilità offerte da Linkedin per valorizzare il proprio business.

La guida è realizzata in collaborazione con Open Italy  il programma di Open & Collaborative Innovation del Consorzio Elis e resa possibile dal contributo di nove startup della Linkedin Italia Top Startup.

La pubblicazione, scaricabile gratuitamente dal sito di Edi Confcommercio, comprende una raccolta di nozioni chiave che EDI vuole rendere disponibile a tutti, per contribuire a diffondere una cultura del digitale consapevole e di concreto aiuto per la crescita di imprese e professionisti.

Scarica adesso StartuppIn | La guida Linkedin per startup

Vuoi saperne di più sulle iniziative di innovazione digitale promosse da Confcommercio per imprese e professionisti?

Contatta lo Sportello Spin -Confcommercio Firenze

Resp. Gabriella Iannotta