Martedì 11 febbraio a Firenze la sesta edizione della Borsa Mercato Lavoro nel turismo in Toscana.

Le imprese del turismo in cerca di nuovi collaboratori possono partecipare alla Borsa Mercato Lavoro nel turimo in Toscana per presentare la propria azienda ai candidati in cerca di un'occupazione nel settore. L'evento si terrà l'11 febbraio a Firenze. La partecipazione è gratuita. Il termine per iscriversi è il 17 gennaio 2020.

L'Ente Bilaterale Turismo Toscano (ente accreditato alla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizio al lavoro) organizza a Firenze la sesta edizione della Borsa Mercato Lavoro nel turismo in Toscana, il grande evento annuale di incontro domanda-offerta nel turismo, grazie al quale le aziende possono incontrare in colloquio i candidati del settore e trovare così personale per le proprie posizioni aperte o creare il proprio archivio di possibili futuri candidati.

L'evento si svolgerà martedì 11 febbraio 2020 al Tuscany Hall (ex ObiHall), in via Fabrizio de Andrè -  50136 Firenze.

L'orario di apertura al pubblico della manifestazione sarà dalle ore 10.00 alle ore 16.00, ma le aziende dovranno trattenersi fino allo smaltimento delle eventuali code.

La partecipazione all'evento è gratuita per le aziende iscritte all'EBTT.

Ogni azienda avrà a disposizione un proprio stand personalizzato e sarà promossa nel  catalogo dell'evento e sui siti www.ebtt.it e www.borsamercatolavoro.it (oltre che su tv, radio, stampa, social,  ecc.)

Le imprese interessate a partecipare alla Borsa Mercato Lavoro nel turismo in Toscana possono contattare la referente della segreteria dell'Ebtt attiva presso Confcommercio Firenze (dott.ssa Giulia Tredici), telefonando al numero 055 2036992 oppure scrivendo alla mail firenze2@ebtt.it .

Attenzione: il termine ultimo per iscrivere la propria attività alla Borsa Mercato Lavoro nel turismo in Toscana è venerdì 17 gennaio 2020 (salvo esaurimento dei posti disponibili).