Eventi & Progetti

Nastro rosa Airc, imprenditori uniti per la ricerca contro il cancro

Dal 1° al 31 ottobre, aderisci anche tu alla campagna dedicata alla lotta contro il tumore. Riceverai il materiale da esporre nel tuo negozio e le spillette da consegnare ai clienti che faranno una donazione minima di due euro. 

 

Confcommercio Firenze anche quest’anno sarà a fianco della Fondazione AIRC per la Ricerca contro il Cancro nella Campagna Nastro Rosa, dedicata alla lotta contro il tumore al seno.

 

L’obiettivo dell’iniziativa è informare le donne, sensibilizzare sul fondamentale ruolo della prevenzione e raccogliere nuove risorse da destinare al sostegno della migliore ricerca oncologica italiana. 

 

Si tratta di un impegno concreto per il benessere delle donne, al quale possono unirsi tutti i commercianti che lo desiderano.

 

Aderire è semplicissimo! Basta compilare entro il 31 agosto 2021 il modulo on line a questo link http://adesione.nastrorosa.it/login.php

 

Per accedere vanno utilizzate le seguenti credenziali: Username: ConToscana - Password: CC2021.

 

A fine settembre, prima dell’inizio della Campagna, ogni aderente riceverà il kit con tutto il materiale espositivo e i file digital/social per la promozione.

 

Poi, non dovrà fare altro che dare visibilità alla campagna dal 1° al 31 ottobre, esponendo in negozio la locandina e la vetrofania dedicata ed esibendo sul banco, in evidenza, l’espositore-salvadanaio contenente le spillette a forma di nastro rosa. Ogni cliente potrà quindi sostenere la ricerca con una donazione minima di 2 euro per ogni spilletta.

 

A fine campagna, l’esercente consegnerà ad Airc le donazioni raccolte attraverso un bonifico (per maggiori dettagli vedi Regolamento). 

 

 

COME ADERIRE

Compilare entro il 31 agosto 2021 il modulo on line al link: http://adesione.nastrorosa.it/login.php

 

Per accedere, utilizzar\e le seguenti credenziali:

Username : ConToscana

Password: CC2021

 

 

OGNI KIT CONTIENE

  • 1 locandina con l’immagine della campagna
  • 1 vetrofania dedicata
  • 1 box espositore con salvadanaio incorporato
  • 50 spillette confezionate singolarmente con un cartoncino esplicativo
  • 50 volantini dedicati alla campagna con informazioni sulla prevenzione.