Ottici fiorentini e medici oculisti in convegno. ISCRIVITI SUBITO.

Venerdì 3 marzo 2017 si tiene a Firenze il convegno annuale degli ottici optometristi della provincia di Firenze, su iniziativa della Confcommercio in collaborazione con il Dipartimento di chirurgia e medicina traslazionale - clinica oculistica dell’Università di Firenze e l’Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi.

 

L’appuntamento, dedicato quest’anno al “Cross updates in ottica e oftalmologia”, è per le ore 14.00 nell’Aula Magna del N.I.C. (Nuovo Ingresso Careggi), in Largo Brambilla 3. 

 

Si tratta di un importante momento formativo per il settore, rappresentato in provincia da oltre 400 imprese, che dalla collaborazione con l’azienda ospedaliera traggono contenuti fondamentali per sviluppare la propria professionalità al servizio dei clienti. 

 

L’ingresso, gratuito, è riservato agli ottici optometristi e ai medici oculisti, ai quali consente l’accesso gratuito al percorso FAD “Invecchiamento della retina” per l’acquisizione di 15 crediti formativi ECM sulla piattaforma web www.ecmfgeditore.it

 

La prenotazione è obbligatoria entro il 20 febbraio, inviando alla segreteria organizzativa (assotpo@confcommercio.firenze.it – fax 055 2036909) il modulo di adesione scaricabile da questa pagina del sito.

 

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria dell’Associazione Ottici Optometristi – Confcommercio Firenze (ref. Luca Biagiotti) al numero 055 2036927 o alla mail assopto@confcommercio.firenze.it