Piano strategico Città Metropolitana di Firenze: vota il tuo progetto

Contestualmente al percorso partecipativo "Insieme per il Piano", finalizzato alla costruzione del Piano Strategico della Città Metropolitana di Firenze, è stato pubblicato sulla home page del sito del processo partecipativo www.insiemeperilpiano.it un sondaggio online destinato a tutti i cittadini della città metropolitana, dal titolo "Vota il tuo progetto", attraverso il quale ogni cittadino interessato può esprimere la propria preferenza in merito ai progetti emersi dal percorso partecipativo  (al quale anche Confcommercio Firenze ha partecipato, attraverso i propri rappresentanti) e rielaborati dal Comitato Scientifico del Piano Strategico che riguardano il futuro della Città Metropolitana.

Tutti i cittadini e le cittadine della Città Metropolitana di Firenze possono ora esprimere le proprie preferenze sui progetti che daranno corpo alla Metrocittà nei prossimi anni.

Infomobilità, sociale, ambiente, trasporti, turismo: quali sono i progetti per te prioritari per il futuro della Città Metropolitana di Firenze?

Il sondaggio si trova al link: https://goo.gl/forms/XkYfprbcZ7oyKxSC2