Eventi & Progetti

Primavera d'impresa, arriva la nuova edizione

Torna il contest che premia la creatività e l'innovazione delle micro, piccole e medie imprese toscane di tutti i settori economici. Candidature aperte fino al prossimo 28 febbraio. L'iscrizione è gratuita. La cerimonia finale di premiazione è in programma il 21 marzo a Livorno. L'obiettivo: contribuire a fare rete e a far conoscere le migliori esperienze di lavoro, ricerca e innovazione presenti nel territorio. Scopo del Premio, infatti, è incentivare la reciproca conoscenza di società eterogenee per settore merceologico e dimensione, ma accomunate da una cultura di impresa attiva, creativa e innovativa. Per saperne di più, consultare il sito https://www.primaveraimpresa.it, da dove è possibile scaricare la modulistica per l'adesione, o scrivere a segreteria@primaveraimpresa.it.

Sono aperte le iscrizioni a "Primavera d'Impresa 2020", il premio regionale che vuole dare spazio e luce alle micro, piccole e medie imprese toscane e valorizzare la creatività degli imprenditori. L'appuntamento, patrocinato da tantissime istituzioni e associazioni toscane, compresa Confcommercio, quest'anno culminerà con la cerimonia finale di premiazione a Livorno, il prossimo 21 marzo.

 

Protagoniste sono, come sempre, le idee e le intuizioni che sono riuscite a dare una spinta competitiva alle piccole e piccolissime realtà imprenditoriali.

 

Obiettivo di Primavera d’Impresa è contribuire a fare rete e far conoscere le migliori esperienze di lavoro, ricerca e innovazione presenti nel territorio e divulgare, con piani di comunicazione adeguati, l’innovazione stessa e l’impresa a livello territoriale e nazionale. Scopo del Premio, infatti, è incentivare la reciproca conoscenza di società eterogenee per settore merceologico e dimensione, ma accomunate da una cultura di impresa attiva, creativa e innovativa.

 

Possono partecipare tutte le aziende che, al momento della presentazione della candidatura, siano regolarmente iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura e abbiano sede legale o unità locali nella Regione Toscana. La partecipazione al premio è gratuita e l’iniziativa non ha scopo di lucro.

 

Le società interessate possono iscriversi entro il 28 febbraio attraverso la compilazione della modulistica di adesione disponibile sul sito o richiedere maggiori informazioni scrivendo a segreteria@primaveraimpresa.it

 

Per saperne di più: https://www.primaveraimpresa.it/ - https://www.facebook.com/primaveraimpresa/