Eventi & Progetti

Toscana Arcobaleno d'Estate: a Santa Croce la serata inaugurale

Venerdì 19 giugno una notte di arte e degustazioni stellate a Firenze in piazza Santa Croce per inaugurare l’edizione 2020 di Toscana Arcobaleno d’Estate, la tre-giorni di eventi voluta da Regione Toscana e La Nazione, con il coinvolgimento attivo della Confcommercio. La serata, solo su invito, si svolgerà nella massima sicurezza con il rispetto del distanziamento sociale.

Toscana Arcobaleno d’Estate non si ferma. Anche quest’anno la tre giorni di eventi ideata dalla Regione Toscana e dalla Nazione, con la partecipazione attiva di Confcommercio, non rinuncia a dare il suo benvenuto all’estate tra musica, degustazioni, arte e scenari di grande bellezza, pur nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid-19.

 

Sarà come sempre Firenze ad ospitare l’evento inaugurale, in programma venerdì 19 giugno in piazza Santa Croce. La serata, ad invito e riservata ad un numero massimo di 200 persone, porterà in piazza Santa Croce con la regia di Confcommercio le degustazioni degli chef stellati Marco Stabile e Francesco Saporito e dei colleghi chef dell’Unione Regionale Cuochi Toscani, che insieme ai sommelier e ai barman daranno vita ad un banchetto di tutto rispetto e “Covid free”, grazie alle porzioni monouso e al distanziamento sociale.  

 

A fare da colonna sonora la musica frizzante di Omero&Friends, tra dj set e interventi sonori live. 

 

Ma, soprattutto, a dare brio alla serata come a tutti gli altri eventi di Toscana Arcobaleno d’Estate  sarà la voglia di ritrovare serenità dopo questi mesi difficili, godendosi la bellezza di Firenze e di tutta la Toscana.