Eventi & Progetti

Week end di sostenibilità e progettazione alla Leopolda

Sarà un week end dedicato alla sostenibilità e alla progettazione quello del convegno che si terrà sabato 2 aprile alle 17,30 alla Stazione Leopolda di Firenze nell'ambito della manifestazione Klimahouse Toscana 2016.
L’evento è stato organizzato da Confcommercio Firenze, rivenditori edili, in collaborazione con la Fondazione Italiana di Bioarchitettura.
Un ricco programma che vedrà gli interventi di Alessandro Bilancino ed Andrea Lai di Federcomated-Confcommercio Firenze, Alberto Di Cintio, Referente delegazione Toscana Fondazione Bioarchitettura, Wittfrida Mitterer, Presidente Nazionale Fondazione Bioarchitettura.
Vari i temi affrontati dalla consapevolezza nelle costruzioni, alla ricerca di una collaborazione tra la filiera dei protagonisti del cantiere.
Un evento incentrato sulla visione di una edlizia sostenibile inserendosi perfettamente nel messaggio portato avanti dalla fiera Klimahouse Toscana 2016, che si riconferma un appuntamento che garantisce espositori leader con grandi novità.