XI Florence Biennale: eARTh – Creatività & Sostenibilità. Dal 6 al 15 ottobre alla Fortezza da Basso.

L’undicesima edizione della Florence Biennale è dedicata alla sostenibilità. Anche il turismo è chiamato a fare la sua parte: ne discutono Jacopo De Ria – Confcommercio Firenze e Francesco Bechi – Federalberghi Firenze, nella tavola rotonda che si terrà mercoledì 11 ottobre alle ore 15.00

Ai nastri di partenza l’undicesima edizione della Florence Biennale, la principale esposizione di arte contemporanea a Firenze, vetrina d’eccellenza per la produzione artistica contemporanea a livello internazionale.

Più di quattrocento artisti provenienti da oltre settanta paesi del mondo, per un ricco programma di iniziative, conferenze e performance ispirate al tema di questa edizione: eARTh – Creatività & Sostenibilità.

Nell’ambito di queste iniziative, mercoledì 11 settembre alle ore 15.00 la conferenza “Rethinking Green: sviluppo sostenibile” che vedrà tra i relatori ospiti il presidente della Confcommercio Firenze Jacopo De Ria e il presidente di Federalberghi Firenze Francesco Bechi, per un interessante confronto sul tema del turismo sostenibile.

La Florence Biennale si svolgerà alla Fortezza da Basso – Padiglione Spadolini (Firenze), dal 6 al 15 ottobre.

Per maggiori informazioni, invitiamo a visitare il sito www.florencebiennale.org e a scaricare il programma delle iniziative (anche in allegato alla pagina).