Corsi gratuiti per il turismo, rispondi al questionario!

Partecipa al sondaggio online dell’Ente Bilaterale del Turismo: seleziona i corsi che preferisci e, se saranno tra quelli più scelti, l'EBTT li organizzerà nel 2023.

L’Ente Bilaterale del Turismo Toscano sta effettuando una semplice indagine tra gli imprenditori del turismo per conoscere i loro fabbisogni formativi. Per partecipare, basta cliccare online qui .

Le risposte, che resteranno anonime, serviranno all’EBTT per programmare il calendario dei corsi di formazione gratuiti da proporre alle imprese toscane iscritte.

Puoi quindi selezionare i corsi più adatti alle tue necessità e, se saranno tra quelli più scelti, l'EBTT li organizzerà nel 2023. Così, potrai iscriverti anche tu o far iscrivere i tuoi collaboratori!

Partecipa all’indagine, clicca qui .

Sei titolare di ‘un’impresa turistica con dipendenti e non sei ancora iscritto all’EBTT? Scopri di più su cosa ti offre e quanto può fare per te: https://www.confcommercio.firenze.it/content/ente-bilaterale-turismo-tos... .

EBTT Centro Servizi Firenze

Referente: Elena Talanti