Eventi & Progetti

Vogue Fashion's Night Out 2015

E' stato un incontro piacevole quello che si è tenuto ieri presso l'Hotel Tornabuoni Beacci, dove è stato presentata accuratamente l'iniziativa Vogue Fashion's Night Out che si terrà il 17 settembre a Firenze. Un momento anche informativo per le imprese del centro storico, affinchè possano prepararsi e programmare per tempo eventuali attività di animazione che anche nelle precedenti edizioni hanno accompagnato l’evento.
Alla presenza del Vicesindaco Cristina Giachi, della Marketing Manager di Vogue Italia Valentina Di Franco, del Presidente di Confcommercio Firenze Jacopo De Ria, del Direttore di Confcommercio Firenze Tiziano Tempestini e del Vicedirettore di Confcommercio Firenze Stefano Guerri, è stata riproposta l'importanza di un evento festoso di promozione della moda giunto con successo alla sua terza edizione.
Vogue Fashion's Night Out 2015 promuove lo shopping ed offre peraltro alle imprese l'opportunità di avere una maggiore visibilità, ma soprattutto di poter avvicinare il mondo della moda agli interessati o ai semplici curiosi. Il prestigio dell'iniziativa sarà il risultato dell'impegno delle aziende fiorentine che con il sostegno ed il contributo anche di Confcommercio di Firenze animeranno le strade del centro con party esclusivi e momenti musicali. Altro particolare connubio sarà quello che vedrà protagonista l'arte collegata attraverso mostre ed iniziative alla moda che presenterà al meglio la città di Firenze.

Ricordiamo alle aziende che per poter inviare la loro adesione possono collegarsi al sito www.vfno2015.vogue.it entro il 10 luglio! Potranno così essere inserite gratuitamente nel minisito dedicato alla manifestazione e nel numero speciale di Vogue Italia di Settembre.