Agenti immobiliari e comunicazione digitale.

Venerdì 7 ottobre alle 14.30 il webinar targato Fimaa-Confcommercio “La comunicazione digitale come strumento indispensabile per dare rilevanza all’attività di agente immobiliare. Aspetti pratici per un'efficace rapporto con la clientela” rivolto agli agenti immobiliari. Richiedi il link di iscrizione.

Con il mese di ottobre riprende la rassegna dei webinar Fimaa Forma 2022, dopo la pausa estiva, da parte di Fimaa nazionale. Il decimo appuntamento in programma si svolgerà venerdì 7 ottobre 2022 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 ed avrà come tema “La comunicazione digitale come strumento indispensabile per dare rilevanza all’attività di agente immobiliare. Aspetti pratici per un'efficace rapporto con la clientela”. Un’opportunità di aggiornamento e conoscenza da non perdere per gli agenti immobiliari che desiderano imparare a sfruttare al meglio le potenzialità della comunicazione digitale. 

 

Questi alcuni degli argomenti che Carlo Maria Medaglia, docente di Digital PA corso di laurea in Scienze della politica e dei rapporti internazionali Link Campus University di Roma, e Francesco Rossi, della direzione area comunicazione e immagine di Confcommercio-Imprese per l’Italia, affronteranno nel corso del seminario online, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari interessati:

  • come efficientare la comunicazione attraverso i servizi di messaggistica;
  • la condivisione della documentazione degli immobili;
  • la sottoscrizione digitale dei documenti.

 

Ospite di questo decimo webinar sarà Antonino Nicolosi, consigliere nazionale Fimaa.

 

La partecipazione al webinar è gratuita. Contatta la segreteria provinciale Fimaa-Confcommercio per richiedere il link di accesso diretto al seminario:

 

Segreteria provinciale Fimaa Confcommercio Firenze Arezzo

Luca Biagiotti

055 2036927

l.biagiotti@confcommercio.firenze.it