Signa, apre il bando per i posteggi nei mercati, fiere e fuori mercato.

Da mercoledì 10 agosto e fino a venerdì 9 settembre gli operatori su area pubblica possono presentare domanda per l’assegnazione di concessione dei posteggi vacanti nel Comune di Signa. INFO: Fiva Confcommercio Firenze (Luigi Bocciero) tel 055 2036964, email l.bocciero@confcommercio.firenze.it 

Con la determina n.420/2022 il responsabile del Settore 3 del Comune di Signa ha approvato il “Bando per l’assegnazione di concessione dei posteggi vacanti nei mercati, nelle fiere e nei posteggi fuori mercato del comune di Signa e nel mercato del Crocifisso di nuova istituzione”.

 

La determina con i relativi allegati (bando, modello domanda e tavole grafiche) è visibile al link https://signa.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-p/...

 

Al bando verrà data pubblicità attraverso il sito internet e i canali social del Comune di Signa e sarà pubblicato sul BURT di mercoledì 10 agosto 2022.

Le domande potranno essere presentate fino al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione e cioè dal 10 agosto 2022 al 09 settembre 2022.

 

La domanda, redatta sull’apposito modello, in bollo da 16,00 euro dovrà essere sottoscritta ai sensi di legge e presentata attraverso una delle seguenti modalità:

  1. direttamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Signa in orario di apertura al pubblico;
  2. inviata al Settore 3 Comune di Signa Piazza della Repubblica 1 tramite raccomandata con avviso di ritorno.  In questo caso, per il rispetto del termine, NON fa fede il timbro postale accettante e resta quindi a totale carico dell’interessato utilizzare un servizio che garantisca la consegna tassativa entro il giorno di scadenza.
  3. inviata tramite e-mail PEC a comune.signa@postacert.toscana.it . Si precisa che NON fa fede l’ora e la data di invio della PEC ma il ricevimento da parte dell’Ente che dovrà essere tassativamente entro il giorno di scadenza;

 

Le domande pervenute dopo la scadenza del termine saranno dichiarate inammissibili.

 

Coloro che desiderano partecipare al bando per diversi mercati / fiere / posteggi fuori mercato dovranno presentare tante domande quanti sono i posteggi per i quali intendono  concorrere.

 

Per maggiori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alla segreteria Fiva Confcommercio Firenze (referente Luigi Bocciero) telefonando al numero 055 2036964 o scrivendo alla mail l.bocciero@confcommercio.firenze.it