Telepass, nuova convenzione per i soci Confcommercio

A disposizione due pacchetti business a condizioni agevolate

Arriva una opportunità interessante per gli imprenditori e i professionisti che viaggiano spesso in auto.

Confcommercio ha stretto un accordo con Telepass S.p.A, la storica azienda italiana operativa nel settore dei servizi per la mobilità integrata in ambito urbano ed extraurbano, in Italia e in altri paesi dell’Unione Europea.

A tutti gli associati Confcommercio, dotati di personalità giuridica, iscritti alla camera di commercio e in possesso di regolare visura camerale, Telepass mette a disposizione due pacchetti BUSINESS a condizioni agevolate.

La nuova offerta Business di Telepass denominata TBusiness è pensata per semplificare la vita sia alle imprese grazie al portale WEB che ai loro dipendenti grazie all’APP per usufruire di una serie di servizi di mobilità integrata geolocalizzati utilizzabili sia per gli spostamenti di lavoro che per uso personale.

La doppia offerta dedicata ai soci

1. DRIVE + MOVE + CARD

L’offerta composta dal dispositivo Telepass slim per il pedaggio autostradale, dall’APP con tutti i servizi di mobilità e la carta prepagata aziendale è proposta ad una condizione di favore: FINO A 6 MESI DI CANONE DI SERVIZIO GRATUITO E, SUCCESSIVAMENTE, €6 AL MESE.

2. CARD

L’offerta composta dalla carta prepagata Mastercard e dall’App dedicata è proposta ad una condizione di favore: FINO A 6 MESI DI CANONE DI SERVIZIO GRATUITO E, SUCCESSIVAMENTE, €6 AL MESE.

Le specifiche

DRIVE

ZERO CONFINI CON IL NUOVO DISPOSITIVO TELEPASS

Dispositivo per il servizio di pedaggio autostradale in Italia comprensivo di servizio parcheggi convenzionati, Area C Milano e traghetto stretto di Messina

VANTAGGIO: recupero fino al 100% dell’IVA sul pedaggio aziendale

MOVE

SERVIZI PER LA MOBILITÀ DEL DIPENDENTE IN UN’UNICA APP

APP che integra oltre 20 servizi di mobilità per l’azienda e i dipendenti quali Strisce Blu, Carburante, Taxi, Treni e Ricarica elettrica, ecc.

VANTAGGIO: cashback fino al 2% su spese in servizi di mobilità

CARD

UN CONTO AVANZATO E UNA CARTA PER LE SPESE DEI DIPENDENTI

Carta prepagata nominativa circuito Mastercard per tutte le spese aziendali dei dipendenti.

VANTAGGIO: cashback fino allo 0,75% su transazioni con carta

Come usufruire dell’accordo