Cerchi lavoro nel turismo? Martedì 11 febbraio a Firenze, la sesta edizione della Borsa Mercato Lavoro nel turismo in Toscana.

L'evento, organizzato dall’Ente Bilaterale del Turismo Toscano,  si terrà l'11 febbraio al Tuscany Hall di Firenze. La partecipazione è gratuita. Per partecipare ai colloqui i candidati devono effettuare la pre registrazione online entro il 6 febbraio 2020.

Buone nuove per coloro che sono in cerca di un’occupazione nel settore turistico: martedì 11 febbraio torna a Firenze la sesta edizione della Borsa Mercato lavoro nel Turismo, con oltre settanta aziende del settore in cerca di camerieri, guide turistiche, cuochi, receptionist, barman, organizzatori di eventi, dj e molto altro.

 

Per il sesto anno, infatti, l’Ente Bilaterale Turismo Toscano (ente accreditato alla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizio al lavoro) organizza questo grande evento annuale di incontro domanda-offerta nel turismo, grazie al quale le aziende possono incontrare in colloquio i candidati del settore e trovare così personale per le proprie posizioni aperte o creare il proprio archivio di possibili futuri candidati. 

 

La partecipazione all’evento è gratuita ma, per poter accedere ai colloqui con le aziende, è obbligatoria la pre registrazione online sul sito www.bml2020.it entro il 6 febbraio 2020

 

I requisiti richiesti ai candidati per poter accedere ai colloqui di lavoro sono:

  • Esperienza professionale nel settore turistico;
  • Conoscenza a livello avanzato di almeno una lingua straniera scritta e parlata;
  • Titolo di studio inerente al settore turismo (qualifica professionale, diploma o laurea in ambito turistico).

 

La sesta edizione della Borsa Mercato Lavoro nel turismo in Toscana si svolgerà martedì 11 febbraio 2020 al Tuscany Hall (ex ObiHall) di Firenze, in via Fabrizio de Andrè. L’orario di apertura al pubblico sarà dalle 10 alle 16.