Klimahouse 2018. Sabato 14 aprile il convegno “Bioarchiettura e progettazione partecipata”

Sabato 14 aprile alle ore 17.30 il convegno “Bioarchiettura e progettazione partecipata”, organizzato da Confcommercio Firenze, Federcomated e Fondazione Italiana di Bioarchitettura nell’ambito di Klimahouse 2018, la fiera internazionale per l'efficienza energetica e il risanamento in edilizia.

Dal 13 al 15 aprile prossimi, Firenze ospita l'edizione 2018 di Klimahouse, fiera di riferimento a livello nazionale per l'efficienza energetica e il risanamento in edilizia.

La manifestazione si svolgerà al Nelson Mandela Forum di Firenze (piazza Enrico Berlinguer) con orario 9.30 - 18.00 per tutte e tre le giornate.

Nell'ambito della manifestazione, Confcommercio Firenze assieme a Federcomated e alla Fondazione Italiana di Bioarchitettura organizza il convegno “Bioarchiettura e progettazione partecipata” che, grazie all’intervento di autorevoli esperti, affronterà il tema della sostenibilità nella costruzione e ristrutturazione di edifici, offrendo una panoramica sulle soluzioni alternative che si trovano oggi sul mercato e che possono garantire un notevole risparmio energetico e un maggior comfort per chi vive gli spazi, nel rispetto della natura.

La partecipazione al convegno è libera e gratuita e il programma completo dell'incontro è scaricabile da questa pagina.

Per maggiori informazioni o per confermare la propria partecipazione, è possibile contattare gli uffici della Confcommercio di Firenze ai seguenti recapiti:

telefono 055 2036927

mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it