Eventi & Progetti

Perché le Mance convengono a imprese e lavoratori.

Mercoledì 13 dicembre dalle 9.30 alle 11 il webinar gratuito organizzato da Fipe Confcommercio per i titolari dei pubblici esercizi che vogliono aggiornarsi alla luce della riforma in materia di ‘mance’ apportata dalla Legge di bilancio 2022. Iscrizione obbligatoria, online. 

Le ‘mance’ rappresentano uno strumento che può essere molto utile alle aziende e che offre vantaggi all’impresa e ai lavoratori, soprattutto alla luce della riforma che la legge di bilancio 2022 ha comportato per questo strumento. 

 

Fipe Confcommercio organizza un webinar gratuito, aperto alle imprese del settore, mercoledì 13 dicembre 2023 dalle ore 9.30 alle ore 11.00 nel corso del quale raccontare le migliori esperienze maturate in questi 12 mesi di nuova “vita” normativa delle mance. 

Attraverso un focus sulle novità e le testimonianze delle imprese che lo stanno utilizzando e implementando, il webinar offrirà spunti pratici e soluzioni operative ai pubblici esercizi che vogliono approcciarsi in ottica strategica a questo strumento.

 

Ecco il programma:

 

Apertura lavori

Roberto Calugi, Direttore Generale FIPE

 

Le novità normative

Silvio Moretti, Direttore Relazioni Sindacali, Previdenziali e Formazione

Andrea Chiriatti, Responsabile Area Lavoro

 

Le Testimonianze delle imprese

Marisa Di Sanza, Brand House HR manager – Campari Group

Antonio Zacchera, Imprenditore Ho.Re.Ca. – Presidente Zacchera Hotels

 

Per partecipare al webinar, gratuito per i pubblici esercizi associati a Confcommercio, bisogna registrarsi compilando questo form.

 

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare la segreteria Fipe Confcommercio Firenze – Arezzo: 

055 2036946

fipe@confcommerciofiar.it