Eventi & Progetti

Voucher digitalizzazione 4.0

Aiuti dalla camera di Commercio ai progetti di digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese.

A partire dal 19 marzo, ed entro il 31 luglio 2018, sarà possibile inoltrare la domanda per richiedere i "Voucher digitalizzazione 4.0" che la Camera di Commercio di Firenze ha reso disponibili per sostenere e rilanciare la competitività delle micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa nella provincia di Firenze che intendono investire in consulenza e formazione su soluzioni di innovazione digitale quali ad esempio: cloud, realtà aumentata, cybersicurezza e, in seconda istanza, soluzioni di e-commerce, geolocalizzazione o simili.

Le imprese interessate possono richiedere un finanziamento in conto capitale fino a un massimale di 10.000 euro a copertura del 70% delle spese ammissibili. L’investimento minimo richiesto è di 1.500 euro.

È possibile richiedere l’aiuto per spese sostenute a partire dal 23 maggio 2017 e fino al 180° giorno successivo alla data di approvazione della graduatoria delle domande ammesse a contributo.

Per maggiori informazioni invitiamo le imprese interessate a scaricare la scheda informativa allegata a questa pagina e a contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti:

Francesca Caciolli – Marco Poledrini

Area progetti speciali