Giornata della Ristorazione 2024

Sabato 18 maggio si festeggia la seconda edizione dell’iniziativa voluta da Fipe Confcommercio per celebrare i pubblici esercizi, costruttori di accoglienza, ospitalità e qualità di vita. Scopri come aderire 

Sabato 18 maggio si celebra in tutta Italia la Giornata della Ristorazione 2024, ideata da Fipe Confcommercio per evidenziare e rafforzare i valori espressi dai pubblici esercizi: ristoranti e bar che ogni giorno si prendono cura dell’accoglienza, dell’ospitalità e della qualità di vita delle nostre città.

 

L’iniziativa, giunta alla seconda edizione dopo l’esordio dello scorso anno, si pone l’obiettivo di riunire i ristoratori di ogni livello. Aderire è semplice e gratuito. Basta:

 

 

Inoltre, aderendo alla Giornata della Ristorazione, i ristoratori contribuiranno a promuovere l’iniziativa di Charity promossa da FIPE.

 

Le modalità di adesione sono facilitate per chi ha già aderito alla prima edizione. Non dovrà fare altro, infatti, che confermare o modificare i dati già inseriti sul portale.

 

INFORMAZIONI

Fipe Confcommercio Firenze-Arezzo

Ufficio di Firenze: Stefano Guerri - Fabrizio Matucci

Tel. 055 2036926 - 055 2036946

Mail. fipe@confcommerciofiar.it