Sindacati

Ad aprile un nuovo appuntamento con “Il caffè dell’extralberghiero”

Mercoledì 10 aprile 2024 alle ore 14.30 a Firenze i titolari delle strutture ricettive extralberghiere si ritrovano nuovamente ‘davanti a una tazzina di caffè’ per fare chiarezza sulle ultime novità normative. Partecipazione gratuita, prenotazione online qui .

Proseguono gli appuntamenti con “Il caffè dell’extralberghiero”, gli incontri informali aperti ai titolari delle strutture ricettive extralberghiere ideati da Confcommercio Firenze-Arezzo per fare chiarezza su norme e novità di interesse per il settore e scongiurare così le possibili conseguenze generate dagli equivoci del "si dice" (ne abbiamo scritto qui

Nel prossimo incontro, in programma mercoledì 10 aprile 2024 alle ore 14.30 negli uffici della sede di Firenze in piazza Annigoni 9d, saranno presentate le prime anticipazioni sul nuovo Testo Unico del turismo che la Regione Toscana sta discutendo in questo periodo.

A condurre l’incontro, approfondendo dubbi e domande dei presenti, sarà come sempre la responsabile dell’Area Turismo Confcommercio Firenze-Arezzo Laura Lodone.

L’incontro è gratuito, ma per motivi organizzativi è necessario iscriversi compilando il form online (clicca qui)

Area Turismo Confcommercio Firenze Arezzo

sede di Firenze - resp. Laura Lodone