Agenti immobiliari, webinar su espropri ed aste immobiliari

I prossimi webinar organizzati da Fimaa Confcommercio per gli agenti immobiliari saranno “Espropri immobiliari” il 23 febbraio e “aste immobiliari” il 22 marzo. La partecipazione è gratuita, richiedi il link alla segreteria

Il prossimo appuntamento del programma formativo per gli agenti immobiliari “Fimaa Forma” si terrà venerdì 23 febbraio 2024 alle 14.30 con un approfondimento online sugli “espropri immobiliari” a cura di Cristoforo Florio, consulente fiscale Fimaa nazionale. 

 

Questo primo webinar si completerà con quello sulle “aste immobiliari”, venerdì 22 marzo alle ore 14.30, a cura di Fabio Spalvieri, specialista in aste immobiliari.

 

Entrambi gli incontri esploreranno le sfide e le opportunità nel panorama della proprietà immobiliare, analizzando criticità e offrendo preziosi consigli. Dall'importanza di proteggere i propri beni alle strategie per navigare con successo nel mondo delle aste immobiliari, questi webinar sono un'opportunità imperdibile per aggiungere valore alla tua professione di agente immobiliare.

 

La partecipazione ai seminari è gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari associati, che possono accedere a partire dalle 14.30 utilizzando il link fornito dalla segreteria Fimaa Firenze-Arezzo. 

 

Per richiedere il link di accesso contattare:

Fimaa Confcommercio Firenze-Arezzo 

Sede di Firenze, ref. Luca Biagiotti

055 2036927 - l.biagiotti@confcommerciofiar.it