Sindacati

Alberghi e AI marketing, il webinar di EDI

Se ne parlerà mercoledì 6 marzo alle ore 14:40 insieme a Lorenzo Gottin, presidente di HBenchmark, e Simona Graziani - CMO & Founding Team di Takyon. Ecco il link per partecipare.

Come può l’intelligenza artificiale diventare un valido alleato di un albergo? Se ne parlerà mercoledì 6 marzo alle ore 14:40 durante il webinar gratuito di Edi-Confcommercio insieme a Lorenzo Gottin, presidente di HBenchmark, e Simona Graziani - CMO & Founding Team di Takyon.

Oltre a rendere sempre più personalizzata e unica l’esperienza del cliente, l’AI può essere un valido strumento di supporto nella pianificazione strategica della struttura. Questa intelligenza permette infatti di ottenere informazioni mirate sui flussi turistici del territorio, sia passati che futuri, consentendo di ottimizzare l’offerta e migliorare la tua strategia di prezzo e di marketing.

Durante il webinar si parlerà di:

•  La piattaforma HBenchmark, che consente agli hotel di valutare in tempo reale di indicatori per formulare il prezzo più efficace al momento giusto
  •  Il caso Takyon e il sistema Metamatch, che permette di portare traffico qualificato sul sito dell’hotel

Il webinar si inserisce nell’ambito del progetto Tuscany X.0.

Per iscriversi al webinar è necessario cliccare questo link: https://form.jotform.com/240462003042337

Edi-Confcommercio Firenze Arezzo

resp. Gabriella Iannotta