Fiera di Primavera 2019: online l'organico definitivo e il piano della sicurezza

È pubblicato l'organico definitivo dei posteggi assegnati ai commercianti su area pubblica per la partecipazione alla diciottesia edizione della Fiera di Primavera che si svolgerà domenica 5 maggio 2019.

La manifestazione si svolgerà come da tradizione al Campo di Marte, lungo il viale Fanti e il viale Maratona, con orario di vendita dalle 9.00 alle 19.00.

Agli operatori che parteciperanno alla fiera si ricorda che:

• è vietata la vendita e/o la somministrazione di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro e/o lattine;
  • è obbligatorio attenersi scrupolosamente alle metrature in concessione in modo da garantire i 3.5 mt necessari all'eventuale passaggio dei mezzi di soccorso;
  • l'accesso all'area per le operazioni di allestimento è consentito dalle ore 5:30 fino alle ore 7:15. Gli operatori che non saranno presenti entro le ore 7:15 verranno considerati assenti e il posteggio a loro assegnato sarà considerato libero.
  • La fiera dovrà mantenere la propria conformazione fino alle ore 19.15, pertanto tutti gli operatori non potranno lasciare il posteggio assegnato fino all'orario stabilito, salvo cause di forze maggiore e sempre concordando le modalità di uscita con gli organizzatori e gli addetti alla sicurezza presenti.

Si invitano i commercianti su area pubblica a prendere visione del piano della sicurezza predisposto per la manifestazione e scaricabile da questa pagina.

La segreteria Fiva-Confcommercio Firenze (Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su area pubblica) è a disposizione per ogni chiarimento o necessità ai seguenti contatti:

sig. Luigi Bocciero

tel 055 2036964