Fiera di Primavera, pubblicati gli elenchi assegnazione posteggi, graduatoria migliorie e spuntisti.

L'assemblea per la migliorie è convocata lunedì 29 aprile 2019 alle ore 15.30 presso la sede della Confcommercio di Firenze (piazza Pietro Annigoni 9/d). Info: Fiva-Confcommercio Firenze, 055 2036 964 - fiva@confcommercio.firenze.it

 

Sono pubblicati gli elenchi con assegnazione dei posteggi, graduatorie per migliorie e riservisti per l'edizione 2019 della Fiera di Primavera.

 

La manifestazione si svolgerà come da tradizione al Campo di Marte, lungo il viale Fanti e il viale Maratona, domenica 5 maggio 2019, con orario di vendita dalle 9.00 alle 19.00.

Si ricorda che è vietata la vendita e/o la somministrazione di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro e/o lattine e che è obbligatorio attenersi scrupolosamente alle metrature in concessione in modo da garantire i 3.5 mt necessari all'eventuale passaggio dei mezzi di soccorso.

 

Gli operatori che hanno avanzato richiesta di miglioria sono convocati per la scelta del posteggio il giorno lunedì 29 aprile alle ore 15.30 presso la sede della Confcommercio di Firenze (piazza Pietro Annigoni 9/d).

 

Gli elenchi sono scaricabili da questa pagina del sito.

 

La segreteria Fiva-Confcommercio Firenze (Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su area pubblica)

è a disposizione per ogni chiarimento o necessità ai seguenti contatti:

sig. Luigi Bocciero

tel 055 2036964

mail fiva@confcommercio.firenze.it