Terziario Donna presenta "La forma della neve", l’opera letteraria di Donatella Moica

La presentazione del libro si svolgerà giovedì 16 maggio 2019 alle ore 19.30 Zeffirelli's Tea, Bar&Restaurant a Firenze. "La forma della neve", l'ultimo romanzo di Donatella Moica, è  la storia di una donna in viaggio verso se stessa e alla scoperta del senso della vita. A presentare l’autrice sarà la presidente del Terziario Donna Firenze Chiara Lazzarini. Conduce la giornalista Claudia Pennucci, con la collaborazione dell’attore Luca Bisaccioni. L’ingresso all’evento è libero e gratuito, la prenotazione è obbligatoria: 055 2036955 - e.tasselli@confcommercio.firenze.it

Donne che valorizzano e promuovono la creatività al femminile: il gruppo Terziario Donna Confcommercio della provincia di Firenze presenta "La forma della neve", l'ultimo romanzo di Donatella Moica, vicepresidente regionale del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio, scrittrice e imprenditrice nel settore turismo.

 

Lo fa con una iniziativa a partecipazione gratuita che si aprirà giovedì 16 maggio 2019 alle ore 19.30 con un cocktail dinner curato dallo Zeffirelli's Tea, Bar&Restaurant all'interno del cortile del complesso di san Firenze, sede della Fondazione Zeffirelli.

 

La serata proseguirà con la presentazione del libro, insieme all'autrice Donatella Moica e alla presidente di Terziario Donna Firenze Chiara Lazzarini. A moderare gli interventi la giornalista Claudia Pennucci, con la collaborazione dell'attore Luca Bisaccioni per le letture.

 

Prenotazione obbligatoria: Segreteria Terziario Donna Confcommercio Firenze (Erika Tasselli) - telefono 0552036955 - email: e.tasselli@confcommercio.firenze.it