Torna “La vetrina più bella”, la sfida tra i commercianti per sostenere “Corri La Vita”

C’è tempo fino al 24 settembre per partecipare al contest. Il vincitore sarà proclamato domenica 26 settembre sul palco di “Corri La Vita”. Ecco come partecipare.

Domenica 26 settembre appuntamento con la XIX edizione di Corri La Vita, la manifestazione nata nel 2003 per aiutare le donne colpite da tumore al seno e finanziare progetti che riguardano la prevenzione, la diagnosi precoce e la cura di questa malattia (qui maggiori informazioni sul progetto).

Anche quest’anno, come accaduto già per la passata edizione, le restrizioni legate alla necessità di contenere la pandemia faranno saltare la tradizionale corsa cittadina, ma non per questo mancheranno le iniziative realizzate dall’associazione Corri La Vita Onlus per tenere alta l'attenzione su uno degli eventi benefici più sentiti del territorio.

Tra le tante iniziative previste, anche in questa edizione i commercianti fiorentini avranno modo di sfidarsi “a colpi di fantasia" partecipando a “La Vetrina più Bella” , il divertente concorso che ogni anno, grazie al contributo dei negozianti aderenti, crea una meravigliosa cornice ed una vera e propria atmosfera di festa in tutta la città nei giorni che precedono la manifestazione.

Con “La Vetrina più Bella” i negozi di Firenze hanno l’occasione di essere protagonisti dell’iniziativa, “indossando” i colori e la maglietta ufficiale di Corri La Vita.

Ecco cosa occorre fare per partecipare:

1. Ritirare la maglietta – o le magliette – ufficiali della prossima edizione a partire dal 1 settembre 2021 (a questo link l’elenco dei punti dove è possibile ritirare la maglietta)
  2. Allestire la vetrina con almeno una (o più!) magliette di Corri La Vita in maniera originale e creativa.
  3. Scattare una foto della vetrina ed inviarla a  info@corrilavita.it.

ll concorso sarà attivo dal 1 al 24 settembre.

Le foto di tutte le vetrine allestite con la maglietta ufficiale di Corri La Vita 2021 saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione e la foto che riceverà più like decreterà la vetrina vincitrice. In caso di pari merito, verranno premiati entrambi i soggetti.

Tutte le vetrine in gara saranno inoltre pubblicate sul sito del quotidiano La Nazione, mentre quelle che saranno giudicate le più belle saranno pubblicate anche sull'edizione cartacea del giornale.

I vincitori saranno premiati domenica 26 settembre sul palco di Corri La Vita. La premiazione sarà trasmessa in diretta TV e social sui canali ufficiali della Onlus.