Caro bolletta, Confcommercio risponde.

Prosegue lo sportello di ascolto degli associati aperto in collaborazione con Duferco Energia. Analisi gratuita delle bollette e consigli su come risparmiare.

Prosegue lo sportello di ascolto attivato dalla Confcommercio in collaborazione con Duferco Energia spa per rispondere alle innumerevoli richieste di chiarimento degli associati sul tema caro bolletta. 

 

Lo sportello sarà attivo a marzo nei giorni di lunedì 07 e 14, martedì 22 e lunedì 28 marzo, dalle ore 15 alle 17, telefonando al numero 055 9122523.  Proseguirà poi nel mese di aprile, nei giorni ancora da individuare. 

 

Chi lo desidera, potrà anche prenotare un check up energetico gratuito inviando l’ultima bolletta ricevuta all’indirizzo di posta elettronica g.iannotta@confcommercio.firenze.it. Gli esperti di Duferco Energia spa potranno poi suggerire eventuali correttivi per risparmiare sui costi di energia elettrica e gas, controllare l’efficienza dei propri impianti e trovare le migliori soluzioni su misura per la propria azienda.